Plotter Epson Stylus Pro 7900 formato A1 -36- con piedistallo

C11CA12001A0 STYLUS PRO 7900 - FUORI PRODUZIONE

Vuoi acquistarlo?

PRODOTTO FUORI PRODUZIONE... NUOVO PRODOTTO EPSON SURECOLOR SC-P7000 STD

Epson Stylus Pro 7900 , stampante A1 (24") 10 colori formato massimo di stampa 610mm.

Stampante progettata per otterre il meglio del colore nel proofing, nella fine art e nella fotografia.

Set di inchiostri  a pigmenti UltraChrome HDR (High Dynamic Range). Incredibili cura e uniformità nell'intero spettro colore. Utilizzando una nuova e potente tecnologia, Epson Stylus Pro 7900 sceglie la combinazione cromatica ottimale per esprimere accuratamente il colore desiderato. Questo consente minori gradazione e granularità, a fronte di una maggiore uniformità nei colori con sorgenti luminose diverse.
L'aggiunta dell'arancione e del verde offre una gamma cromatica molto più ampia, rendendo l'erba e le foglie più vivaci, i tramonti più luminosi e la carnagione più uniforme

Supporta cartucce di inchiostro ad alta resa, disponibili nella capacità da 350 e 700 ml,

La tecnologia utilizzata sulla testina EPSON MICRO PIEZO, garantisce una qualità di stampa invariata nel tempo, e la sicurezza che non sarà mai da sostituire,  dispone  inoltre di ugelli ultrasottili che rilasciano gocce di inchiostro uniformi e di dimensioni variabili sui supporti, per ottenere immagini incredibilmente nitide con qualità da laboratorio.

Gestione foglio singolo, rotolo (senza barra interna), caricamento manuale  frontale per  una vasta gamma di supporti  con spessore fino a 1,5 mm, compresi il cartoncino opaco spesso per fotografie e presentazioni, la tela, la carta per riproduzioni artistiche, la carta adesiva  con una larghezza massima di  610mm.

Il plotter Epson Stylus Pro 7900 non  richiede alcuna manutenzione, risultando così adatto per i laboratori e la riproduzione.

Scheda ethernet e piedistallo nativi

Disponibile anche:

Versione con SpectroProofer:

La stessa precisione del colore anche su supporti diversi, con una misurazione rapida delle strisce di controllo e delle tabelle dei colori nella creazione dei profili ICC (International Color Consortium) e dei risultati nella verifica della qualità di stampa.

Versione WT7900 con a bordo la tanica del BIANCO

Grazie a una combinazione esclusiva tra un inchiostro bianco acquoso e una nuova pellicola trasparente, la stampante Epson Stylus Pro WT7900 è un prodotto innovativo nel settore della stampa RIP e delle prove colore e stabilisce un nuovo standard per la qualità della stampa e la precisione dei colori.

Inchiostro bianco: un’innovazione originale
Aggiunto all’ampia gamma di otto colori offerta dagli inchiostri Epson UltraChrome, l’inchiostro bianco a base acqua consente di rendere più nitidi i messaggi sul packaging dei prodotti con un minore impatto sull’ambiente.

 

 

 

EPSON
31-C11CA12001A0 STYLUS PRO 790
Scheda tecnica
Plotter Fuori Produzione
SI