formato A2+ 17"

Stampante fotografica da produzione compatta da 17 pollici che definisce nuovi standard di precisione del colore, rivolti al settore della prestampa, dell'imballaggio, del design, della fotografia professionale e delle riproduzioni artistiche. Grazie a una straordinaria uniformità del colore e a una corrispondenza dei colori eccezionalmente accurata, è in grado di riprodurre il 98% dei colori PANTONE.

L'elevato livello di automazione e il meccanismo robusto fanno di questa stampante uno strumento altamente produttivo per ogni esigenza in fatto di prove di stampa, in qualsiasi ufficio o studio artistico.

Grazie alla sua straordinaria gamma cromatica,realizza con facilità prove di stampa uniformi e precise, fotografie e immagini artistiche eccellenti. E' possibile stampare su un'ampia gamma di supporti con spessore fino a 1,5 mm, compresi il cartoncino opaco spesso per fotografie e presentazioni, la tela e la carta per riproduzioni artistiche.

I plotter Epson sono dotati della certificazione ENERGY STAR, che ne attesta l’efficienza in termini di consumi, per un minore impatto sull’ ambiente.