formato 64"

Le stampanti fotografiche per formati da 64'' sono dotate della testina di stampa PrecisionCore MicroTFP e assicurano risultati eccezionali anche in modalità di stampa a bassa qualità, per una produttività elevata senza compromessi sulla qualità.

Grazie a una tecnologia di alimentazione dei supporti estremamente precisa, che include anche un innovativo stabilizzatore con telecamera e un sistema di rulli induttivo,  garantiscono un funzionamento affidabile.

Il nuovo set di inchiostri Epson UltraChrome Pro a 10 colori assicura stampe uniformi di eccezionale qualità, con neri pieni e profondi grazie ai nuovi inchiostri Nero Photo e Nero Matte ad alta densità. Le tecnologie K4 e MSDT (Multi Size Droplet Technology) offrono invece una migliore gradazione con sgranatura ridotta.

Con il manuale utente corredato di illustrazioni di facile comprensione e il pannello LCD a colori, basta davvero poco per iniziare a stampare. La gestione e la sostituzione dei supporti possono essere eseguite in modo semplice e veloce. Durante la stampa è possibile controllare lo stato della stampante e il supporto residuo attraverso due apposite finestrelle in corrispondenza del coperchio della stampante e del rotolo.